prodotti » E-sales
 
E-SALES

 

Download Brochure
Download
Brochure
(320 Kbyte)

E-Sales è un sistema di e-business, specificamente pensato e realizzato per il segmento "business to business". e-Sales consente l'acquisizione e la gestione di ordini da clienti e/o da una rete di vendita, via Internet, con modalità improntate alla massima sicurezza e con operatività 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno. Attraverso la costruzione di opportune interfacce, e-Sales ha la possibilità di interagire con tutti i sistemi gestionali esistenti in azienda. Questo significa metterete a disposizione dei clienti e/o della rete di vendita le funzionalità operative necessarie per consultare i cataloghi ed i listini dei prodotti; per verificare la disponibilità della merce a magazzino; per emettere gli ordini di acquisto, direttamente dal Browser tramite PC o Palmari; per acquisire gli ordini sia in modalità on-line che off-line; per controllare lo stato di avanzamento e di evasione dell'ordine; per registrare gli incassi; per controllare la situazione contabile di un cliente.
Ovviamente ogni azienda ha la possibilità di definire durante la fase di installazione quali funzionalità rendere accessibili e utilizzabili dalla rete di vendita (agenti, rappresentanti, venditori diretti, ecc.) e quali dai clienti.


Posizionamento
E-Sales, come tutte le applicazioni proposte da Euroteam, è sviluppato in Java secondo lo standard J2EE e si basa sulla solida infrastruttura tecnologica e-Matrix. L’apertura verso tutti gli standard, caratteristica propria di e-Matrix, permette al sistema di comunicare con tutti i sistemi informativi che aderiscono ad essi, attraverso XML, JDBC, HTML, offrendo così la reale possibilità di interagire e di scambiare dati con le applicazioni software in uso presso clienti e fornitori.
Questa particolarità, insieme con l'ampia gamma di funzionalità proposte, posizionano e-Sales in una fascia di offerta caratterizzata da elevate prestazioni e sicurezza, perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione.


Target di riferimento
Le caratteristiche di e-Sales contribuiscono in modo concreto a migliorare le relazioni con i clienti, ad ottimizzare i processi aziendali di marketing e di vendita, a sviluppare un nuovo canale commerciale.
Per questo e-Sales ben si adatta alle esigenze delle aziende che sono oggi particolarmente attente a preservare ed a sviluppare il loro mercato ed il loro parco clienti.
Il sistema e-Sales ben si adatta perciò alle aziende di fascia media che vogliono aumentare la redditività e l'efficienza delle vendite, senza incorrere in facili e pericolose avventure sul web.


Prerequisiti tecnologici
Due firewall destinati ad offrire un altissimo grado di sicurezza, vengono posizionati tra front-end e Internet e tra back-end e front-end.
Macchina di front-end destinata esclusivamente alla gestione delle connessioni HTTP, a cui viene affidato il sistema di sicurezza anti-intrusione.
Elaboratore back-end, destinato ad ospitare application server e database (i componenti sono modulari per cui e' possibile scalare le prestazioni, suddividendo i due sistemi software su due macchine di back-end).
Un PC connesso in LAN all'elaboratore server-side, destinato all'amministrazione dell'applicativo (gestione login, permessi, ecc...), su cui viene eseguito un software di amministrazione da noi fornito.
Le macchine che vogliono accedere all'applicativo tramite Internet o tramite rete locale, necessitano esclusivamente di connettivita' Internet/LAN e browser HTML.

 

Euroteam S.r.l. P.IVA 07647960017 - Capitale Sociale 50.000 (Int. Vers.) - Corso Svizzera, 185 - 10149 TORINO - Tel. 011.771.48.47 Fax 011.776.53.84